Network Marketing, Formazione, Crescita Personale.

network marketing

Fantastica Giornata a Chicago con Valerio in Tour

 

Perchè l’ho scelta!

Holton_Buggs_Massimo_Del_Moro

Ebbi l’opportunità di conoscere l’azienda Organo Gold alla fine del 2010. Dopo una telefonata dal mio attuale sponsor Aron Steinkeller il quale mi propose un appuntamento per incontrarci e parlare dell’opportunità a Milano.

Leggi tutto...  

Sicuramente conoscete il gurù dell’intelligenza finanziaria Robert Kiyosaki, un personaggio straordinario al quale io stesso ho affidato parte della mia formazione. Devo gran parte delle mie conoscenze sul denaro alla formazione che ho ricevuto da questa persona attraverso i suoi incontri e i suoi libri.

 

L’insegnamento più grande che ho potuto ricevere da questo personaggio può essere semplicemente racchiuso in una frase:

kyosaky

Leggi tutto...  

Tu_compri_o_vendi

Tu compri o vendi?                                      

( Liberamente Tratto dal webinar del 18/07 di Massimo Del Moro) 

Non è l’ennesimo slogan da cartellone pubblicitario, ma una domanda che se posta con la giusta congruenza e osservando le tue azioni  potrà migliorare i risultati della tua attività.

Possibile?!

Ti stai chiedendo:

-       Dovrei  sapere cosa vendo o cosa compro?

-       Se il prodotto è interessante, utile, buono, salutare, a buon prezzo?

Noooo!

Lo scambio di prodotti o merce in questa vendita non centra!

In questa vendita c’è in palio: il tuo successo, la realizzazione dei tuoi sogni e la vita che vivrai.

Leggi tutto...  

NETWORKER CI SI DIVENTA

Il 6 Novembre del 1990,  giorno in cui per la prima volta sono entrato a far parte del mondo del network marketing che, allora si chiamava ancora Multilivello, non sospettavo quanto esso sarebbe diventato parte della mia vita, anzi, la mia vita.


Già! 21 anni, trascorsi nella "rete", nel network marketing.

Scorro le tante immagini nella mia mente: fotografie di momenti indimenticabili: primi piani del volto di un ragazzo giovane, con i riccioli folti a contornare lo sguardo curioso, ma mai invadente, che non sapeva se un giorno, mai avrebbe raggiunto le qualifiche ai vertici di quelle aziende di cui era la voce, ma che a poco a poco aveva imparato a crederlo: a focalizzare i propri obiettivi, a lavorare con metodo e impegno per arrivare a quei risultati che di prima impressione potevano apparire un sogno, irraggiungibili o come spesso erroneamente  si ritiene, appannaggio solo di coloro che si sono iscritti per primi, nel network.

Leggi tutto...  

 

Hai mai pensato di non accontentarti solo di quello che la vita ti sta offrendo?

Le persone solitamente continuano ad accontentarsi e ad autocompicersi di ciò che la vita gli offre, il posto di lavoro fisso, lo stipendio assicurato a fine mese con la speranza di andare in ferie una volta l’anno.

Purtroppo il mondo di oggi come lo conosciamo si sta evolvendo e lo sta facendo molto velocemente, cosi veloce che non riusciamo a stare al passo con i cambiamenti che avvengono intorno a noi.

Le persone di successo sono quelle persone che non si accontentano del loro stile di vita, o meglio non si accontentano di ciò che la vita “semplice per chi non è affamato” ha da offrire loro. Le persone che vogliono raggiungere il successo sono quelle persone che non si sentono bene solo pensando alla direzione che la loro vita sta prendendo, sono quelle persone che desiderano di più e che chiudendo gli occhi immaginano chiaramente tutto ciò che vorrebbero dalla loro vità.

Leggi tutto...  
network marketing | Massimo Del Moro

Porta_Aperta_massimo_del_moro

Le persone solitamente decidono di avvicinarsi ad un Business Part-time, Full-Time e/o Online per una serie di ragioni ben precise. Alcuni stanno cercando di abbandonare, in qualche modo, il loro posto di lavoro e sognano di essere indipendenti, altri invece non vedono l’ora di guadagnare un sacco di Soldi, ritirarsi a vita privata e lasciare che alle vendite e all’assistenza clienti ci pensino dei futuri collaboratori.

Se ci fai caso, le motivazioni alla fine sono riconducibili a queste due aspettative. Non ho nessun pregiudizio nei confronti di tali motivi a

Leggi tutto...  
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

condividi_facebook condividi-twitter condividi_youtube condividi-linkedin condividi-google-plus rss

Ultimi commenti

master_in_Leadership

Visitatori Totali

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterVisitatori di oggi724
mod_vvisit_counterVisitatori di Ieri1531
mod_vvisit_counterQuesto mese40998
mod_vvisit_counterVisitatori totali1519095

RSS

Home