Network Marketing, Formazione, Crescita Personale.

mangostano xango
Non spetta a me reccontarvi cosa dicono di me, preferisco siate voi a scrivere il vostro pensiero di persona.
 

Origini e virtù di un frutto straordinario
Una storia che viene da lontano
xango_LLC

Il mangostano ("Garcinia mangostana"), è un frutto antichissimo appartenente alla famiglia delle Guttiferae ed è originario delle Isole della Sonda e dell’Arcipelago delle Molucche ma le migliori piantagioni sono oggi in Thailandia. Conosciuto da centinaia di anni e apprezzato per le sue proprietà benefiche, è stato utilizzato tradizionalmente in una molteplicità di modi - infuso, preparato tradizionale, applicazioni topiche – da numerose popolazioni asiatiche. Paesi come Thailandia, India, Malaysia, Vietnam e Filippine, ma anche Australia e Hawaii, usufruiscono infatti dei benefici di questo frutto.

La notorietà del mangostano inizia a diffondersi nella metà del XIX secolo, quando la regina Vittoria dichiarò, assaggiando il frutto, che era il suo favorito (da qui la definizione di "Regina dei frutti"). Inizia quindi la sua coltivazione nel Queensland, poi in Inghilterra e in India. All’inizio del secolo scorso anche il Dipartimento per l’Agricoltura americano ricevette le prime semenze e inizia le coltivazioni; dagli anni ’60 invece iniziano le coltivazioni in Thailandia. La sua peculiare natura gli ha conferito elevate proprietà supportate dalla pratica legata alla tradizione secolare dei popoli asiatici.

Il frutto è di forma rotonda ed ha un intenso colore rosso porpora. Il suo diametro va dai 3.7 ai 7.5 cm. 

Gli Xantoni e gli altri composti presenti nel Mangostano

Leggi tutto...  

training_bnr

BENESSERE PER TUTTA LA VITA

Desideriamo condividere la nostra visione e far conoscere lo strumento che ci consente di aiutare le persone a vivere la propria vita come andrebbe vissuta.

Centinaia di migliaia di famiglie in tutto il mondo hanno scoperto l’esclusivo approccio di XANGO al benessere. Indipendentemente dal termine utilizzato “vendita diretta”, “network marketing”, “multi-level marketing” (marketing multi-livello) o semplicemente “MLM”, la cosa fondamentale è che questo settore rende possibile la nostra visione di benessere.

Fonte: www.xango.it
Il network marketing non solo ci aiuta a far conoscere i prodotti per il benessere marchiati XANGO, ma rappresenta anche un mezzo per unirsi ad altre persone che condividono le stesse idee, incoraggiare una crescita personale e impegnarsi in opere di beneficenza. In poche parole: aiutiamo gli altri. Crediamo che vi piacerà.


Per entrare a far parte della nostra visione del benessere, contattate la persona che vi ha presentato XANGO e lasciatevi guidare attraverso i materiali didattici, i siti web e le attività che vi aiuteranno nel vostro percorso.

 
XANGO RESERVA STESSA SCIENZA, PIÙ BONTÀ AL MANGOSTANO
XANGO_RESERVA_ROMA

KENT WOOD TOUR (Roma)

Qual è il momento migliore per piantare un albero?

No!

Niente lezione di botanica allo Sheraton Golf Hotel di Roma, dove si sono riuniti i leader internazionali di XANGO: Daniel La Roque, Marco Galbiati, Massimo del Moro, Roberto e Militza Cedrini, Paolo Titone, in presenza di uno dei fondatori: Kent Wood, una platea di 250 persone, e  il formatore Andrea Mazzola, che i componenti di quella platea li conosce uno ad uno.

Leggi tutto...  

QUANDO LA NOTTE ARRIVA, IL CIELO SI RIEMPIE DI STELLE

"Dolce sentire che non son più solo,
ma che son parte di un'immensa vita..che generosa risplende intorno a me...
La Madre terra con FRUTTI prati e fiori,
il Fuoco e il Vento, l'Aria e l'Acqua pura..Fratello Sole e Sorella Luna."

Ad Assisi, scende la notte, all'hotel "Il Cenacolo" i corridoi si fanno misteriosi e forse anche più lunghi.
Dalle porte che silenziose si aprono, escono come preziosi gioielli da uno scrigno i partecipanti dell'X3.
Belli, eleganti nei vestiti, nel portamento e in quel che più conta: nel cuore.

Leggi tutto...  

Cos_e_il_MLM

Nel nostro paese esiste ancora una certa disinformazione su cos’è e soprattutto su come funziona il Multi Level Marketing.

Partiamo quindi dalla sua definizione: il Multi-level marketing (MLM) (o network marketing o vendita multilivello) è un metodo di distribuzione di prodotti e/o servizi tramite distributori o incaricati che vengono autorizzati dall’azienda a vendere il prodotto e in seguito, se lo ritengono, a crearsi una propria rete di distributori con un piccolo investimento iniziale.

Questo sistema è stato inventato negli USA intorno agli 50’ ed è attualmente molto diffuso in tutto il mondo proprio per questa sua particolare formula commerciale che lo rende efficace e innovativo allo stesso tempo.

Ciascuna azienda che utilizza il MLM per commercializzare il suo prodotto, costruisce il proprio sistema remunerativo per i distributori. In un certo senso può essere paragonato ad un tipo di franchising dove però i costi sono molto ridotti, vi è un’ampia autonomia gestionale ed un’elevata flessibilità da parte di tutti gli attori coinvolti. Inoltre è importante sottolineare che il concetto base del MLM consiste nel considerare i guadagni direttamente proporzionali alla quantità e qualità del lavoro svolto.

 

Leggi tutto...  
mangostano xango | Massimo Del Moro

Attraverso la  Networker Academy

impari non solo a

SAPER FARE,

ma soprattutto a

SAPER ESSERE!

 

 

Cos'è Networker Academy?
La Networker Academy è il PERCORSO FORMATIVO UNICO IN ITALIA in grado di agire sulla PERSONA e sulla professione di Networker.
Nessuna Università insegna proficuamente a migliorare le relazioni con gli altri, ad utilizzare l’intelligenza emotiva, ad essere efficaci, a gestire il tempo e non ad essere gestiti.

Leggi tutto...  

SEGUI I CONSIGLI DI ROBERT KIYOSAKI PER DIVENTARE RICCO

"Il motivo principale per cui molti hanno difficoltà finanziarie dipende dal fatto che sono andati a scuola per molti anni senza apprendere nulla sul funzionamento del denaro.

Così le persone imparano a lavorare per i soldi, ma non imparano come far lavorare i soldi per loro" Robert T. Kiyosaki

A_Scuola_di_Business_libro        Robert_T._Kiyosaki

 

Robert T. Kiyosaki, nato e cresciuto alle Hawaii, è un nippo-americano di quarta generazione. Dopo le superiori ha frequentato l'Università di New York; si è laureato e poi arruolato nei Marine per andare in Vietnam come ufficiale e pilota di elicotteri.

Tornato dalla guerra ha intrapreso la carriera finanziaria. Ha creato diverse aziende e a 47 anni si è ritirato dal lavoro.

Adesso si diverte a fare quello che più preferisce: investire...

Oltre ad investire in immobili e azioni di piccole società, la sua principale occupazione è l'insegnamento dell'intelligenza finanziaria e delle tendenze economiche:

Insegna alla gente come diventare milionaria... Ecco perché lo definiscono il maestro dei milionari.

In seguito alla lettura dei sui libri potrete:

- eliminare la convinzione che, per arricchirsi occorre avere un ottimo stipendio;

- capire qual è la differenza fra dipendente e titolare d'impresa;

- andare oltre l'idea del posto fisso e scoprire la strada verso la vostra libertà finanziaria;

- togliervi la convinzione che la casa sia un attivo;

- capire perchè alcuni investitori si arricchiscono rischiando poco mentre la maggioranza giunge appena al pareggio;

- e molto altro ancora...

Se vuoi diventare ricco, non devi lavorare per denaro.

La ricchezza si misura in tempo, non in denaro.

La ricchezza si misura in quanti giorni puoi restare senza lavorare.

 

Leggi tutto...  

Multi-level marketing, (MLM), Network marketing,

è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che permette ad un incaricato di crearsi una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro.

Solitamente i singoli individui, acquistano una licenza identificativa un "codice" al quale vengono collegate provvigioni e sotto-incaricati.

Gli incaricati  vengono ricompensati in base ai beni o servizi distribuiti direttamente o da terzi nella loro rete di distribuzione, in percentuale sul fatturato globale dell'organizzazione, per differenza ed a scaglioni.

IL MLM è nato nel 1934 negli Stati Uniti.

Ogni diversa azienda che usa il MLM come sistema di distribuzione ha un diverso sistema di remunerazione dei propri distributori e di conseguenza diversi sistemi di formazione.

Il concetto base del MLM è che i guadagni sono direttamente proporzionali al tipo e alla quantità e qualità di lavoro svolto.

Il network marketing è una attività imprenditoriale perfettamente legale che offre l'opportunità di ottenere l’indipendenza finanziaria senza che vi sia alcun rischio d’impresa.

 

Esperti del settore affermano che circa il 50% - 60% di tutte le merci sarà commercializzata nei prossimi anni tramite un struttura distributiva di network marketing.

 

Il network marketing non dovrebbe essere confusa con gli schemi illegali della piramide, dove nessun prodotto è venduto e dove si viene pagati esclusivamente per reclutare persone.

La legislazione italiana non definisce esplicitamente il MLM, ma pone norme volte ad evitare strutture piramidali o catene di Sant’Antonio.

Ad esempio l'articolo 5 della Legge 17 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che "configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone",

l'articolo 6  vieta obblighi per il reclutato di corrispondere all'azienda somme di rilevante entità in assenza di una reale controprestazione al momento del reclutamento o per restare a far parte della struttura.

 

 

 

 

 


 
   
XANGO Opinioni: Il saluto di JOE MORTON
Grazie Joe per il tuo messaggio
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

condividi_facebook condividi-twitter condividi_youtube condividi-linkedin condividi-google-plus rss

Ultimi commenti

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre in contatto con me.

Network Facile con FACEBOOK


network_facile
master_in_Leadership

Visitatori Totali

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterVisitatori di oggi192
mod_vvisit_counterVisitatori di Ieri2279
mod_vvisit_counterQuesto mese16675
mod_vvisit_counterVisitatori totali1027798

Accesso Utenti



RSS

Home