Network Marketing, Formazione, Crescita Personale.

Network Marketing

Network Marketing e Sanzioni Dell' Antitrust

Network Marketing
Martedì 11 Marzo 2014 18:55

Clicca qui 

 per partecipare al webinar

 

Sono ormai alcuni giorni che ricevo molte telefonate di incaricati di diverse aziende di Network Marketing che mi chiedono la mia personale opinione riguardo la multa che l Antitrust (AGCM) ovvero l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di diverse aziende di Network Marketing.                                                                     

                                                               vendite-piramidali-antitrust-sanziona-il-Network_Marketing-xango-agel-asea-vemma-organo-gold-multa-truffa-agcm-agenzia-garante-della-concorrenza-mercato_mlm_nm

Devo dire che dal 1990, cioè quando sono entrato a far parte dell’industria del Network Marketing per avere un guadagno extra che si è poi rivelato il guadagno principale nel 1992 quando ho iniziato a sviluppare questa attività a tempo pieno, ho avuto la possibiltà di conoscere molte aziende che hanno lavorato in Italia e che sono state definite come “Attivià Piramidali” che personalmente avevo già riconosciuto come attività non  lecite, ma allo stesso tempo ho avuto anche l’occasione di conoscere molte aziende che allo stesso modo da alcuni venivano decretate come “Attività Piramidali” ma in realtà si sono rivelate delle aziende che rientravano nei PARAMETRI DELLE AZIENDE LECITE e che sviluppavano un attività totalmente legale e che ancora oggi esistono nel mercato Italiano.


Perchè l’Industria del Network Marketing è da sempre un Opportunità per oltre 60 milioni di persone in tutto il mondo, è un industria che continua a registrare un fortissima crescita a livello globale ma allo stesso tempo è anche la più discussa e contestata?

Clicca qui 

 per partecipare al webinar

La risposta a questa domanda è molto semplice, spesso i loro piani di compensi ad un primo sguardo possono ricondurre alle famose, cosi chiamate “Attività Piramidali”, in realtà non è proprio cosi un azienda di Network Marketing che si rispetti e che quindi rientra nei parametri della legge ha delle caratteristiche fondamentali dei cosi detti “Paletti” che deve rispettare e sui quali si può fare affidamento per riconoscere se è un azienda lecita oppure un vero sistema piramidale.

Clicca qui 

 per partecipare al webinar.

Nei 23 anni che ho trascorso nel Network Marketing ho visto molte aziende non  lecite chiudere i battenti, ma ho anche visto molte aziende che erano state reputate illecite persino dall’ AGCM e che invece poi si sono rivelate aziende lecite che rispettavano tutti i requisiti e che continuano ancora oggi a fare grandi numeri essendo ancora presenti sul mercato Italiano, nonstante avessero ricevuto multe dall’Antitrust (Agenzia Grante della Concorrenza e del Mercato) ma che si sono rimesse in linea e che sono poi state riconosciute dall’Avedisco come Aziende lecite. Un esempio può proprio essere quello di Agel e di Xango che negli anni passati sono state multate e ciò nonostante oggi continuano a lavorare sul mercato italiano in regola e facenti parte dell’ associazione di categoria.

Sono veramente molte le informazioni che vorrei trasferirvi su come riconoscere un azienda di Network Lecita ovvero che rientra nei cosi detti “paletti di cui parlavamo prima da un azienda “truffaldina” ovvero che può essere chiamata “sistema Piramidale”, è per questo che ho organizzato per voi una conferenza in webinar Domenica 16 Marzo alle ore 21:00 dove in un ora insieme vi trametterò tutte le considerazioni sui vantaggi e gli svantaggi di essere Multati dall’ Antitrust ma soprattutto come riconoscere le aziende ok da quelle che non sono poi cosi ok.

Clicca qui 

per partecipare al webinar.

 

P.S. se hai delle domande specifiche sull'argomento, scrivile come commento Facebook qui sotto, e risponderò direttamente al Webinar

 

Speak Audio

Network Marketing
Sabato 25 Gennaio 2014 00:41
 

MASTER IN LEADERSHIP ESCLUSIVO PER NETWORKER

Network Marketing
Martedì 22 Ottobre 2013 23:25

blog




"Massimo Del Moro, intraprende l'attività nel mondo del Network Marketing nel 1990, mentre lavora da dipendente. In meno di due anni nella sua attività di Network Marketing raggiunge i massimi vertici in Italia.

Decide inoltre di fondare il Master In Leadership, un percorso formativo per Networker dove attraverso Sessioni di lavoro e focus tematici, insieme ad un team di formatori di altissimo livello, si apprendono e mettono in pratica le strategie per raggiungere il successo."

 

  • Il primo video coaching che riceverai – gratis – I 3 ELEMENTI FONDAMENTALI: in questo video scoprirai perchè ti trovi dove ti trovi in questo momento della tua vita come Networker. 
  • Il secondo video coaching – gratuito - è 14 TEMI FONDAMENTALI PER IL TUO NETWORK: in questo video ti svelerò come questi temi possono renderti mentalmente più forte e come apprendere le STRATEGIE DEL MARKETING AUTOMATIZZATO


per ricevere maggiori informazioni!

 

L’ATTEGGIAMENTO GIUSTO PER INIZIARE IL PROPRIO BUSINESS

Network Marketing
Giovedì 30 Maggio 2013 03:32

“Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione”

-Henry Ford-

atteggiamento-Network-marketing

Qual è l’atteggiamento con il quale una persona dovrebbe iniziare la propria attività nel settore del Network Marketing?

L’atteggiamento con cui svolgiamo questo tipo di attività determina l’ottanta per cento dei nostri risultati, è davvero fondamentale svolgere questo business con l’atteggiamento giusto, quello vincente.

 

Per essere il leader della tua attivita

Network Marketing
Giovedì 02 Maggio 2013 01:09

“Dalla più tenera infanzia e fino a quando diventiamo vecchi

 siamo assillati da grandi domande:

  1. Come posso guadagnare più denaro e sentirmi al sicuro?
  2. Che tipo di lavoro potrei fare per stare meglio con me stesso?
  3. Iniziare un’ attività in proprio mi aiuterebbe a rispondere a queste domande?

Se così fosse, che tipo di attività mi piacerebbe cominciare, possedere, costruire?

Rispondere a queste domande con onestà e consapevolezza ha portato milioni di persone a fare uno dei passi più eccitanti e straordinari che una donna o un uomo possano fare. Hanno analizzato attentamente insoddisfazioni e sogni. Volevano essere liberi, essere responsabili di se stessi, controllare la loro vita. Volevano sicurezza economica per se e per le persone care. Volevano usare la loro creatività per sviluppare talenti e attitudini. Per i nostri amici e per dieci milioni di persone come loro, la risposta è stata iniziare un’attività in proprio.”

segreto_massimodelmoro 

Sviluppa la tua attività di NETWORK MARKETING

 

I Vantaggi del Network Markeitng

Network Marketing
Martedì 16 Aprile 2013 09:43

Il Network Marketing possiede moltissimi vantaggi che altri tipi di attività non hanno è che dimostrano il motivo per il quale questo settore rimane fortemente in crescita a dispetto degli altri nonostante la crisi che il mondo sta affrontando.

Il vantaggi che reputo più importanti sono esattamente 8 .

1 La Formazione Finanziaria

Reputo la Formazione a livello finanziario una delle caratteristiche più importanti per le quali le persone dovrebbero scegliere questo settore. Come abbiamo già detto nel capitolo precedente la scuola non ci insegna come gestire attività o come gestire il proprio denaro mentre lavorando in questo settore ho avuto la possibilità di partecipare a molteplici corsi di formazione non riguardanti specificamente il settore del Network bensì il settore dell’economia in generale e grazie a questi corsi di formazione ho potuto coltivare la mia intelligenza riguardo il denaro. Un azienda di Network Marketing che si rispetti mette sempre a disposizione dei propri distributori la possibilità di partecipare a corsi che accrescano la propria crescita personale anche nel settore finanziario.

fotolia_35436372_xs1-300x200

 

La Migliore Rete del Mondo

Network Marketing
Sabato 13 Aprile 2013 13:08

Sicuramente conoscete il gurù dell’intelligenza finanziaria Robert Kiyosaki, un personaggio straordinario al quale io stesso ho affidato parte della mia formazione. Devo gran parte delle mie conoscenze sul denaro alla formazione che ho ricevuto da questa persona attraverso i suoi incontri e i suoi libri.

 

L’insegnamento più grande che ho potuto ricevere da questo personaggio può essere semplicemente racchiuso in una frase:

kyosaky

 

IL PRIMO PASSO PER MIGLIORARE

Network Marketing
Giovedì 07 Marzo 2013 18:02

 

Hai mai pensato di non accontentarti solo di quello che la vita ti sta offrendo?

Le persone solitamente continuano ad accontentarsi e ad autocompicersi di ciò che la vita gli offre, il posto di lavoro fisso, lo stipendio assicurato a fine mese con la speranza di andare in ferie una volta l’anno.

Purtroppo il mondo di oggi come lo conosciamo si sta evolvendo e lo sta facendo molto velocemente, cosi veloce che non riusciamo a stare al passo con i cambiamenti che avvengono intorno a noi.

Le persone di successo sono quelle persone che non si accontentano del loro stile di vita, o meglio non si accontentano di ciò che la vita “semplice per chi non è affamato” ha da offrire loro. Le persone che vogliono raggiungere il successo sono quelle persone che non si sentono bene solo pensando alla direzione che la loro vita sta prendendo, sono quelle persone che desiderano di più e che chiudendo gli occhi immaginano chiaramente tutto ciò che vorrebbero dalla loro vità.

 

CAMBIARE MODO DI PENSARE: LA CARATTERISTICA DEL SUCCESSO

Network Marketing
Giovedì 28 Febbraio 2013 00:28

 

Le persone come già spesso non ottengono risultati e continuano a lamentarsi della propria situazione economica o sociale a causa del loro errato modo di pensare e di concepire le cose.

Per ottenere successo è fondamentale imparare a guardare ogni cosa da diversi punti di vista invece di giudicare subito dalla prima impressione che abbiamo di qualcosa. La società in cui viviamo ci ha abituati a pensare in un certo modo e a guardare la vita nello stesso modo, studiare, trovare il lavoro sicuro, sposarsi, fare dei figli e morire.

 

Redditi TOP del Network Marketing

Network Marketing
Venerdì 11 Gennaio 2013 22:51

CHI VORRESTI CONOSCERE PERSONALMENTE DI QUESTI TOP NETWORKET?

Personalmente mi sento un uomo fortunato.

In tanti anni di Network Marketing tra viaggi premio e convention internazionali,

ho avuto la possibilita di incontrare personaggi di pura eccellenza, ho potuto

conoscere 6 leader su 8 di questi TOP Earners sulla foto il che per me è stato

un concentrato di pura visione, motivazione e ispirazione frullati insieme.

The_Top_Earners_ranking

 

Rimani In-Formato

Network Marketing
Venerdì 23 Novembre 2012 09:09

Agli inizi di una attività di Network Marketing le persone non sanno esattamente come muoversi in questo tipo di business per questo molti grandi Leader di questo settore, ovvero persone che hanno già raggiunto risultati tangibili, creano degli eventi nei quali formano le persone per questo business.

massimodelmoro-formazione-network

Il problema e che non tutti possono partecipare sempre ad ogni incontro di formazione e in più posso assicurarvi che non si sà mai quanto bisognerebbe sapere.

 

Il Network Marketing Non è per Tutti

Network Marketing
Martedì 06 Novembre 2012 15:26

Un Business di Network Marketing non è un attività come tutte le altre, bensì questo tipo di attività è "rara", "controversa", necessità di entusiasmo e di costanza.
Per questo motivo voglio porvi una domanda:

Il Network Marketing è un business per tutti?

Molte persone sicuramente risponderanno "Certo tutti possono far parte di un attività di Network!"
Bhe! Io mi permetto di dissentire in quanto la mia opinione è completamente diversa!
Il network Marketing è stato progettato per una specifica tipologia di persone e non per chiunque, anche se di solito questo Business viene "venduto come il salvatore per quelle persone che vogliono un reddito extra o per quelle che sono stufe del proprio lavoro". Se vendiamo questo Business in questo modo programmiamo il nostro pensiero a contattare solo persone che hanno bisogno di quest’attività e non ci concentriamo sul chiamare persone che sono già persone di successo in altri tipi di lavoro o situazioni.

network-marketing-per-pochi

 

L’Etica nel Network Marketing

Network Marketing
Domenica 21 Ottobre 2012 08:19

Uno dei fattori fondamentali che devi sempre tenere presente in questo business è proprio quello di utilizzare etica corretta nei confronti di altre aziende di Network o altri distributori.
La base dell’etica in questo business è l’impegno che noi prendiamo con la nostra rete, per essere coerente con l’etica e la nostra organizzazione dobbiamo formare leader che duplichino non solo l’organizzazione ma anche le giuste regole di comportamento.
In questo modo sarà possibile ottenere un immagine, a livello globale, pulita del settore del Network Marketing.
Nel settore del Network Marketing incontrerai tantissime persone che ti faranno capire il motivo per il quale questo tipo di attività è evitato dalle masse.

etica-network-marketing

Quindi cosa dobbiamo fare per mantenere un corretto comportamento etico?

 

La Comunicazione Efficace nel Network Marketing

Network Marketing
Giovedì 18 Ottobre 2012 08:33

La comunicazione nel Network Marketing è davvero essenziale, per comunicare efficacemente con gli altri è sicuramente importante usare le parole corrette ma altrettanto essenziale sapere come esprimere queste parole proprio per ottenere il risultato che vogliamo, se recitiamo il nostro solito script senza saper esprimere tali parole sicuramente non otterremo il risultato che speravamo. Questo accade soprattutto ai nuovi collaboratori che iniziano la stessa nostra attività e che anche se sanno esattamente come funziona il Piano Compensi, sanno tutto riguardo il prodotto e l'azienda comunque non riescono a portare a casa il risultato, tutto ciò non è dato dalle cose che questi nuovi collaboratori dicono, bensi da come le comunicano ovvero non efficacemente.

Uno di questi motivi è sicuramente l'insicurezza data dall'inesperienza del nuovo collaboratore che nel parlare di qualcosa di nuovo entra in uno stato d'animo di insicurezza.

comunicazione-comunicare

L'insicurezza non deriva dal fatto che il nuovo collaboratore non è convinto del proprio prodotto o della propria azienda ma dal fatto di non essere sicuro di trasmettere tutte le informazioni per bene. Quindi nel momento in cui il nuovo collaboratore si troverà a presentare il prodotto o l'attività trasferisce in qualche modo la sua insicurezza magari tramite un tono di voce basso o tremolante e non guardando mai l'interlocutore la persona avvertira questo senso di insicurezza in generale quindi anche sul prodotto e l'attività considerando ciò che gli viene proposto un “affare insicuro”.

 

Come Gestire le Obiezioni nel Network Marketing

Network Marketing
Mercoledì 03 Ottobre 2012 11:35

Le obiezioni non sono nient’altro che delle affermazioni che il cliente fa solo perchè vuole avere più informazioni riguardo quello che gli stiamo dicendo in quanto interessato ma ancora non convinto.
Quindi ogni Networkers deve sapere come gestire queste obiezioni, le quali ci vengono poste ogni volta che stiamo presentando la nostra opportunità di Network Marketing.

obiezioni-network-marketing

Ma quali sono le obiezioni prevedibili che ci vengono poste?

Naturalmente una delle più conosciute è proprio NON HO SOLDI, questa è una delle più frequenti perchè la maggior parte delle persone hanno una situazione economica che è inferiore a quella che desiderano. Proprio per questo affermare questa obiezione vuol dire non essere coerenti.

Provate a pensarci un attimo questa è un obiezione davvero assurda, dire che non si possiedono soldi da invesitire in una attività che può risolvere e appunto incrementare la propria situazione economica, in un paese facente parte della società occidentale ovvero quella ricca, se davvero questa persona non possedesse denaro si troverebbe con due stracci in mezzo alla strada ad elemosinare. Ogni persona gestisce il proprio denaro come meglio crede il fatto è che la maggio parte delle persone spendono i soldi per l’ultimo modello di un telefono piuttosto che investirli e produrre denaro in quantità tale da potersi comprare una compagnia telefonica.

Proprio per questo l’obiezione non ho soldi è una delle più facili da gestire proviamo a fare un esempio:

 

EFFETTUA IL LOGIN PER CONTINUARE A LEGGERE

 

 

 

Vivere di Aspettative o di Risultati?

Network Marketing
Martedì 25 Settembre 2012 17:12

E’ davvero importante riconoscere se apparteniamo a chi vive di aspettative o di risultati?
Nel mondo del Network Marketing è fondamentale sapere sempre a che punto siamo nel tragitto verso l’obiettivo per il quale abbiamo iniziato questa attività.
E’ esattamente come se dovessimo correre una maratona di 40 km! Dobbiamo sempre sapere in quale km ci troviamo ed essere quindi a conoscenza di quanto sforzo dobbiamo ancora fare per raggiungere il traguardo.
Nel Network Marketing è proprio così dobbiamo sempre sottoporci alla verifica di fine periodo,
questa verifica deve essere effettuata proprio alla fine del periodo del nostro obiettivo ossia se ci prefissiamo un obiettivo da raggiungere entro 3 mesi alla fine del terzo mese dobbiamo sottoporci a tale verifica, perchè nel caso in cui non avessimo raggiunto il nostro obiettivo dobbiamo iniziare ad effettuare un altra verifica ossia per quale motivo non abbiamo raggiunto il traguardo.

rischia-combatti-paure

A questo punto dobbiamo iniziare a porci delle domande nella testa:
Ho dedicato il tempo necessario di cui il mio obiettivo aveva bisogno? SI o NO?

 

La perseveranza da risultati geniali!

Network Marketing
Mercoledì 05 Settembre 2012 09:09

Thomas Edison morì circa 75 anni fa, ma ci ha lasciato un’eredità che oggi vive ancora.

Oltre ad essere stato un inventore, egli è la dimostrazione di che cosa si possa realizzare grazie alla perseveranza e a quel qualcosa in più.
Thomas Edison, genio indiscutibile, inventore del fonografo, della lampadina, della telecamera e di molti altri strumenti che fanno ancora oggi parte del nostro mondo, è anche detentore di oltre mille brevetti e il fondatore della General Electric Company.
Riuscì a raggiungere tutto questo, nonostante Edison avesse perso quasi completamente l’udito durante l’adolescenza e avesse lasciato gli studi primari dopo soli tre mesi per scarsi risultati.

I suoi insegnanti non lo ritenevano abbastanza intelligente da frequentare la scuola e fu perciò sua madre ad insegnargli a leggere ed a scrivere lasciando poi che studiasse quello che più gradiva!
Edison oltre ad essere un inventore, fu anche un imprenditore.
I metodi che egli adottò e la sua etica professionale sono ancora oggi più che validi in qualsiasi contesto sociale e comunità del mondo.

Mentre lavorava all’invenzione della lampadina ad incandescenza, una volta disse:
Non ho avuto successo per 700 volte. Sono riuscito a provare che in quei 700 modi non funzionava. Quando avrò eliminato i modi che non funzionano, troverò il modo giusto”.
Edison ogni giorno della sua vita cercò continuamente di imparare qualcosa.
Il suo lungo lavoro per l’invenzione della lampadina la dice lunga sulla sua costanza.

A fine dicembre del 1879 venne creata la prima lampadina ad incandescenza.

L’obiettivo di Edison era però quello di realizzare una lampada che avesse una durata maggiore, e si dedicò alla sperimentazione di un gran numero di materiali differenti cercando tra i migliori filamenti al mondo.
Alla fine del 1880, Edison riusci a produrre una lampadina da 16 watt con un filamento speciale in cotone carbonizzato che poteva durare fino a 1500 ore.

network-marketing-perseveranza

In poche parole, la cosa importante è non arrendersi!
Oggi attorno a noi, ci sono molte persone simili a Thomas Edison.
Persone con quel pizzico di ambizione e sicurezza che possono dare al futuro della nostra attività quella solidità e quelle potenzialità che ci permetteranno di continuare ad avere successo negli anni a venire.

Cercate queste persone fra gli amici, i vicini e i colleghi. Potreste anche avere modo di dimostrare loro di essere un genio in questa attività!
Ciò che conta nel Network Marketing è avere una buona dose di ispirazione, molta perspicacia e, naturalmente, un pizzico di perseveranza!

 

Imparate ad essere un buon Leader

Network Marketing
Martedì 28 Agosto 2012 11:07

“Se il vostro comportamento sprona gli altri a... imparare di più, fare di più e a migliorarsi, allora siete un Leader”
John Quincy Adams (sesto Presidente degli Stati Uniti).

L’affermazione di John Quincy Adams calza a pennello per l’attività del Network Marketing. Ma ci suggerisce qualcosa in più.
Non solo i nuovi Incaricati hanno bisogno di essere incoraggiati a imparare e fare sempre di più, ma anche i Leader già affermati.
Infatti anche quando siete dei Leader avete bisogno di continuare a imparare e a crescere.
Non dovete pensare che sia tutto cosi facile quando avete raggiunto il successo.
Non dovete pensare di non aver più nulla da imparare quando tutti vi colmano di lodi e di onori e siete all’apice del successo.
Non è che non vi meritiate le lodi e gli onori. Vi spettano perchè avete compiuto grandi sforzi per raggiungere le vostre qualifiche.

leadership-networkmarketing

 

Come sponsorizzare scoprendo le origini del Network Marketing

Network Marketing
Mercoledì 22 Agosto 2012 17:30

In questo articolo voglio parlarvi di come applicare un ottima strategia di sponsorizzazione che è appunto la strategia alla base del sistema di funzionamento del Network Marketing.

Quindi qual’è la base del Network Marketing?
Il Network nasce appunto per un esigenza dei fabbricanti che preferiscono utilizzare la filiera di mercato corta, per fare questo però i fabbricanti hanno bisogno di un eccezionale prodotto che faccia in modo di creare la pubblicità PASSAPAROLA derivante dal consumatore realmente soddisfatto.
Infatti la pubblicità migliore deriva dal cliente che davvero sbalordito dalla qualità di un certo prodotto ne parla cosi bene e con cosi tanto entusiasmo da trasmetterlo appunto ad un nuovo potenziale cliente.

marketing-passaparola

 

EFFETTUA IL LOGIN PER CONTINUARE A LEGGERE

 

 

 

Siete dei Leader?

Network Marketing
Sabato 18 Agosto 2012 14:47

Che cosa rende qualcuno una persona di successo?

Un segnale sicuro è che una persona di successo non si limita a gestire, ma guida.

leader-che-guida

Come sapete, c’è una grande differenza tra gestire e guidare. E l’attività di Network Marketing riguarda proprio questo grande aspetto.
In questa attività tutti iniziano con le stesse opportunità, questo significa che nessuno può essere “promosso” anticipatamente o di scavalcare ed arrivare a livelli alti prima degli altri, a tempo dovuto ci saranno ricompense e promozioni per il lavoro svolto e meritato.
Ogni sponsor cerca di proporre l’attività a nuove persone e anche dopo che sono diventati Incaricati, cerca di suscitare in loro interessi sempre rinnovati.
Il Leader non gestisce le loro attività, ma li invita a seguirlo nel cammino che lui ha già percorso, un cammino che li porterà ad avere grandi risultati.

Vi siete resi conto che i veri Leader si distinguono per certe qualità particolari?
Si prefiggono un obiettivo chiaro e sanno sempre dove vogliono arrivare, a qualsiasi costo.
Sono d’esempio per gli altri, non solo per quello che dicono, ma soprattutto per quello che fanno.
Condividono il successo degli altri e li aiutano ad avere successo a loro volta.

Ricordate, gli incaricati che avete sponsorizzato non sono dipendenti, ma “volontari”, proprio come voi.
Uno dei motivi che li hanno spinti ad iniziare l’attività di Network Marketing è il bisogno di autonomia, di indipendenza, di libertà finanziaria, di avere successo.
Non vogliono essere gestiti da qualcuno, al contrario, vogliono essere guidati dalla persona che gli ha fatto conoscere la fantastica opportunità del Network Marketing.
Accetteranno  la vostra Leadership...solo se voi li vorrete guidare.

Quindi, va bene gestire un’attività, ma è solo con la Leadership che riuscirete a costruire la vostra vera attività di successo...

 

Il Migliore Sistema Di Sponsorizzazione

Network Marketing
Mercoledì 25 Luglio 2012 18:10

Il migliore sistema per sponsorizzare è quello di presentare l’opportunità in due, ad una sola persona (o ad una sola coppia). E’ senz’altro quello che dà maggior risultato in assoluto. E quello che consente ad ogni persona nuova che entra nel business di imparare dal suo sponsor. Questo è il “Two on One” (Due su Uno).
Nella mia carriera di Networker, specialmente agli inizi adottavo diversi sistemi di sponsorizzazione ottenendo a volte anche risultati ma la mia organizzazione iniziò a decollare proprio quando iniziai ad adottare questo sistema del Two on One.
Ma come funziona esattamente questo sistema? Bisogna semplicemente seguire questi semplici passi:

  • A) Sponsorizzare personalmente una persona
  • B) Chiederle di prendere un appuntamento con un amico
  • C) Presentare di fronte a lui/lei, l’opportunità all’ amico
  • D) Continuare per quattro cinque appuntamenti, fino a che la mia prima linea sia in grado di fare altrettanto

sistema-sponsorizzazione

Questo per me è e rimarrà sempre il miglior sistema di sponsorizzazione.
E’ lo stesso sistema che usano tutte le persone che sono arrivate ai vertici nel Network Marketing. Infatti consideriamo i vantaggi di quasto sistema:

 

EFFETTUA IL LOGIN PER CONTINUARE A LEGGERE

 

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2

condividi_facebook condividi-twitter condividi_youtube condividi-linkedin condividi-google-plus rss

Ultimi commenti

  • Agenda Massimo
    Hola Massimo, Soy Alejandro. Te conoci en el vuelo de Las Vegas a Salt Lake City. Espero que tu esta...
    By Alejandro
  • Se fate parte di un attività d...
    Grazie è un punto di vista al quale non avevo pensato ! mi piace allargare i miei punti di vista !
    By nikki

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre in contatto con me.

Network Facile con FACEBOOK


network_facile
master_in_Leadership

Visitatori Totali

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterVisitatori di oggi190
mod_vvisit_counterVisitatori di Ieri896
mod_vvisit_counterQuesto mese1696
mod_vvisit_counterVisitatori totali1147960

Accesso Utenti



Home Network Marketing